Due positanesi restano feriti in uno scontro

FOLIGNO. Un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito a uno scontro frontale, fra due autovetture, una delle quali procedeva contromano, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Foligno...

FOLIGNO. Un uomo è morto e altri due sono rimasti feriti in seguito a uno scontro frontale, fra due autovetture, una delle quali procedeva contromano, avvenuto nel primo pomeriggio di ieri a Foligno lungo la Flaminia.

La vittima è un anziano originario di Gualdo Tadino, di 73 anni, residente a Foligno. L’uomo era alla guida di una Fiat Punto diretta verso Nocera Umbra, che si è scontrata con una Nissan Micra che aveva imboccato la quattro corsie contromano.

L'incidente è avvenuto poco dopo l'uscita per Foligno. Alla guida della Nissan c’era un 68enne di Positano, che ha riportato solo lievi ferite. Sarebbero invece gravi le condizioni del passeggero della Nissan, un uomo di 60 anni, anch’egli di Positano, che si trova ricoverato all’ospedale di Foligno. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri di Foligno.

Appena l’altro giorno c’è stato un tragico incidente sull’A1. È morto Domenico Abagnale, 45enne di Scafati. Ferita la moglie, Patrizia Carotenuto. L’incidente tra Guidonia Montecelio e lo svincolo Fiano Romano al bivio A1/Diramazione Roma Nord, direzione Firenze, dove un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza ad un altro tir fermo in corsia emergenza in seguito ad un guasto meccanico. Un scontro violento che è costato la vita all’autista del mezzo in avaria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA