sicignano 

Due incidenti in poche ore Ferita una quarantenne

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Due incidenti in poche ore, ferita una quarantenne. Il primo sinistro stradale si è verificato ieri pomeriggio sulla rampa di uscita dello svincolo autostradale dell’A2 del...

SICIGNANO DEGLI ALBURNI. Due incidenti in poche ore, ferita una quarantenne. Il primo sinistro stradale si è verificato ieri pomeriggio sulla rampa di uscita dello svincolo autostradale dell’A2 del Mediterraneo a Sicignano degli Alburni. Per cause ancora in corso di accertamento, la quarantenne alla guida di una Citroen, ha perso il controllo del veicolo ed è finita fuori strada. Nel violento impatto con la recinzione, l’auto si è capovolta. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia stradale di Eboli, diretta dall’ispettore, Antonio Quaranta, l’Anas e il soccorso stradale di Silvano Carbone. Lievemente ferita, l’automobilista, di origini pugliesi, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Polla.
Il secondo incidente si è verificato qualche minuto dopo, sulla carreggiata opposta dell’A2, dove tre uomini di origine straniera che si trovavano a bordo di una Ford Focus si sono scontrati contro il guardrail. Dopo l’impatto, i tre stranieri hanno abbandonato l’auto in autostrada e si sono dati alla fuga a piedi nei terreni circostanti. Immediate le ricerche dei tre da parte della stradale di Sala Consilina.
Mariateresa Conte
©RIPRODUZIONE RISERVATA.