pontecagnano

Due incidenti con 4 feriti Coinvolto bus del Bari calcio

PONTECAGNANO. Due incidenti stradali nel giro di poche ore sulla tangenziale con quattro le persone ferite, per fortuna non in maniera grave. Il primo incidente si è verificato nella tarda mattinata,...

PONTECAGNANO. Due incidenti stradali nel giro di poche ore sulla tangenziale con quattro le persone ferite, per fortuna non in maniera grave. Il primo incidente si è verificato nella tarda mattinata, sull’innesto tra l’autostrada A3 e la tangenziale di Salerno, sul calvalcavia alle porte di Pontecagnano Faiano. Nell’incidente, oltre a un camion e a un’autovettura, è rimasto coinvolto anche il pullman che stava trasferendo i calciatori del Bari allo stadio Arechi, per la sfida contro la Salernitana delle 12.30. Due le persone ferite, subito soccorse e trasportate al pronto soccorso dell’Azienda ospedaliera “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno dai soccorritori del Vopi di Pontecagnano Faiano: per i feriti, per fortuna, nulla di grave. Sul posto anche la polizia stradale, per i rilievi del caso e per far defluire il traffico in sicurezza. Un altro incidente si è verificato nel pomeriggio, invece, sulla tangenziale, in carreggiata Nord, tra l’imbocco di Pontecagnano e lo svincolo della zona industriale. Tre le auto coinvolte, con due persone rimaste - per fortuna - lievemenete ferite.
Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i soccorritori del Vopi che hanno condotto in ospedale anche i feriti del secondo incidente. Su entrambi i sinistri stanno effettuando verifiche tecniche gli agenti della polizia stradale, allo scopo di ricostruire con esattezza le dinamiche di quanto accaduto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA