nocera superiore

Droga nascosta tra le... lettere In manette

NOCERA SUPERIORE. Ancora un blitz degli uomini della locale stazione dei Carabinieri del Comune nocerino, sotto la guida del vice-comandante maresciallo Forte, ha permesso il fermo di un giovane,...

NOCERA SUPERIORE. Ancora un blitz degli uomini della locale stazione dei Carabinieri del Comune nocerino, sotto la guida del vice-comandante maresciallo Forte, ha permesso il fermo di un giovane, Antonio Di Giuseppe, classe 1987. Il 26enne è stato sottoposto a perquisizione domiciliare nel corso della quale è stato trovato in possesso di 87 grammi di hashish e oltre 150 euro in banconote di piccolo e vario taglio, presunto provento dell’illecita attività di spaccio. La droga, in parte già suddivisa, era tenuta nascosta dal giovane dentro la cassetta della posta, credendo così di poter sfuggire alle forze dell’ordine. Uno stratagemma che alla fine è risultato vano, perché lo stupefacente è stato trovato e sequestrato.

Per Di Giuseppe sono scattate le manette ad opera dei carabinieri della stazione di Nocera Superiore, con la guida del vice-comandante Forte, da pochi mesi trasferitosi alla locale stazione nocerina. Non si ferma quindi il controllo territoriale dell’Arma, che affonda la lama nel mercato delle droghe, soprattutto tra i giovani.

Davide Speranza

©RIPRODUZIONE RISERVATA