altavilla silentina

Droga e munizioni in casa Un 42enne ai domiciliari

ALTAVILLA SILENTINA. Munizioni e droga in casa: arrestato dai carabinieri Domenico Mari, 42 anni, di Altavilla. In casa i militari gli hanno trovato tre etti di marijuana e cartucce calibro 16 per...

ALTAVILLA SILENTINA. Munizioni e droga in casa: arrestato dai carabinieri Domenico Mari, 42 anni, di Altavilla. In casa i militari gli hanno trovato tre etti di marijuana e cartucce calibro 16 per fucile. L’uomo è ora ai domiciliari. Il processo è fissato per domani. Lo stupefacente e le munizioni sono stati sequestrati.

Da alcune settimane Mari aveva attirato su di sé l’attenzione dei carabinieri. I militari studiavano i suoi spostamenti e le frequentazioni. Contatti continui con ambienti dello spaccio locale avevano fatto accrescere i sospetti sul 42enne. La conferma è arrivata con la perquisizione domiciliare. All’alba, nell’abitazione in località Quercioni, hanno fatto irruzione i militari della locale stazione, diretta dal maresciallo Massimiliano Mirra, coordinati dal comando compagnia di Eboli, guidato dal capitano Alessandro Cisternino. In casa Mari sono stati trovati tre barattoli con dentro tre etti di marijuana. Nella disponibilità dell’arrestato anche 22 semi di canapa. Infine, i carabinieri si sono imbattuti nel contenitore che custodiva le cartucce. Mari non è risultato intestatario di porto d’armi. Sempre in casa è stata sequestrata la somma di 465 euro, ritenuta il compendio dell’attività di spaccio.