Droga a Sarno Mancuso in manette

SARNO. Preso con 38 grammi di hashish. Arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti Gaetano Mancuso. Mancuso, 48enne, era già pedinato dagli agenti. Gli uomini del...

SARNO. Preso con 38 grammi di hashish. Arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti Gaetano Mancuso. Mancuso, 48enne, era già pedinato dagli agenti. Gli uomini del commissariato retto dal vicequestore aggiunto Antonio Capaldo hanno sorpreso lo spacciatore aggirarsi nei pressi della sua abitazione, in via Ticino e subito lo hanno bloccato in strada ed hanno perquisito il suo appartamento. Nascosti in un pacchetto di sigarette, Mancuso aveva con sé 38 gr. di hashish, già divisa in dosi pronte per la vendita e 100 euro.

In casa, invece, gli agenti hanno trovato e sequestrato due coltelli adoperati per il taglio della sostanza e 1400 euro in contanti.

Per Mancuso, oggi, ci sarà la convalida dell’arresto, (difensori Emanuele Esposito e Giuseppe Sodano). Intanto continuano i controlli sul territorio, in particolare nelle zone della movida.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA