GIFFONI VALLE PIANA 

Don Gerardo  ordinato sacerdote Andrà a Napoli

GIFFONI VALLE PIANA. Gerardo Filippo Vietri è stato ordinato sacerdote dell’Ordine dei Servi di Maria. Al neo presbitero gli è stata assegnata la parrocchia napoletana di Santa Maria del Parto a...

GIFFONI VALLE PIANA. Gerardo Filippo Vietri è stato ordinato sacerdote dell’Ordine dei Servi di Maria. Al neo presbitero gli è stata assegnata la parrocchia napoletana di Santa Maria del Parto a Mergellina. La particolare cerimonia religiosa si è tenuta in due momenti diversi, la prima al Santuario del Sacro Cuore a Castellammare di Stabia, presieduta dal vescovo della diocesi, Francesco Alfano. Successivamente don Gerardo ha celebrato la sua prima eucarestia al Santuario della Madonna di Carbonara.
Grande entusiasmo tra i familiari, originari di Giffoni Valle Piana, gli amici e i conoscenti per un percorso di vita voluto fortemente dal trentaduenne parroco, iniziato con gli studi religiosi nella capitale, al centro universitario cattolico Marianum, l’istituzione accademica ed i continui aggiornamenti alla casa generalizia dell’Ordine dei Servi di Maria. A Carbonara il neo sacerdote è stato accolto a braccia aperte dal responsabile del Santuario, don Mario Cerrato, e da tutti i fedeli.(p. v.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.