Domani la “tombola grassa” Appuntamento di solidarietà

Tutto pronto per la “tombola grassa”, organizzata a favore del centro di riabilitazione “La Nostra Famiglia” e giunta alla 24esima edizione. Con le migliaia di euro raccolte negli scorsi anni, si è...

Tutto pronto per la “tombola grassa”, organizzata a favore del centro di riabilitazione “La Nostra Famiglia” e giunta alla 24esima edizione. Con le migliaia di euro raccolte negli scorsi anni, si è contribuito alla partecipazione dei bambini di famiglie con difficoltà economiche al pellegrinaggio a Lourdes.

Il folto gruppo degli amici della Nostra Famiglia del beato Luigi Monza di Cava de’ Tirreni, animato da Elvira Della Monica Santin, domani alle 19,30, nel salone delle feste del club “L’Orizzonte” di via Aniello Ferrigno alla frazione Passiano, darà dunque vita alla 24esima edizione della “tombola grassa”. La manifestazione dal 1992 al 1998 è stata organizzata, con la regia ed il dinamismo del compianto Gino Avella, nel salone del Club universitario cavese, mentre dal 1999 al 2012 si è tenuta nell’auditorium “Andrea Genoino” dell’omonimo liceo scientifico.

La serata di domani sarà animata vivacizzata da noti gruppi artistico-musicali che si esibiranno gratuitamente. L’appuntamento si svolgerà nel ricordo proprio di Gino Avella, anima della manifestazione per tanti anni.(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA