Domani Goletta Verde approda in città

Anche quest’anno l’imbarcazione ambientalista Goletta Verde di Legambiente navigherà lungo la Penisola per monitorare le qualità delle acque marine e denunciare le illegalità ambientali, l’inquinament...

Anche quest’anno l’imbarcazione ambientalista Goletta Verde di Legambiente navigherà lungo la Penisola per monitorare le qualità delle acque marine e denunciare le illegalità ambientali, l’inquinamento, la scarsa e inefficiente depurazione dei reflui, le trivellazioni di petrolio, le speculazioni edilizie e la cattiva gestione delle coste italiane.
La Campania sarà la quinta regione toccata dal tour 2017 di Goletta Verde di Legambiente, che farà tappa a Castellammare di Stabia oggi, a Salerno domani e giovedì e a Castellabate venerdì 7 luglio. Per segnalare il “mare sporco” ci si può collegare a www.legambiente.it/golettaverde o scrivere a sosgoletta@legambiente.it. Tutte le segnalazioni saranno verificate e controllate dagli attivisti dell’associazione ambientalista in previsione di un ricco ed articolato dossier.