Domani al via Unisa Orienta nel Campus di Fisciano

Domani taglio del nastro per l’undicesima edizione di Unisa Orienta 2015, il grande evento di orientamento promosso ogni anno dal Centro di Ateneo per l'Orientamento e il Tutorato dell’Università di...

Domani taglio del nastro per l’undicesima edizione di Unisa Orienta 2015, il grande evento di orientamento promosso ogni anno dal Centro di Ateneo per l'Orientamento e il Tutorato dell’Università di Salerno (Caot) in collaborazione con i Dipartimenti ed i Corsi di studio dell’Ateneo.

La XI edizione verrà inaugurata alle 9 presso l’aula magna del plesso del rettorato, al Campus di Fisciano. Due le novità per questa edizione 2015. La prima riguarda il luogo: tutti gli appuntamenti si svolgeranno presso il Campus di Fisciano, ovvero la sede principale dell’Ateneo, la cittadella universitaria. La seconda riguarda gli incontri con “laureati doc”, giudici, professionisti, rappresentanti dei diversi campi del sapere, nonché giovani laureati eccellenti che si sono distinti nel loro ambiti e che daranno consigli sulla laurea agli studenti che desiderano avvicinarsi agli specifici percorsi accademici. Verrà presentato anche un video, realizzato con l’utilizzo di droni, che racconta il Campus in pochi minuti. Oggi intanto alle 11 il rettore Tommasetti è intervistato dal vicedirettore del Tg 1 Gennaro Sangiuliano, nel Teatro di Ateneo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA