scafati

Ditte colluse con la camorra Parte l’attacco di Grimaldi

SCAFATI. Interdittive antimafia alle ditte che si occupano dello smaltimento rifiuti. Michele Grimaldi, leader di Primavera non bussa, lancia un grido d’allarme. «Le recenti vicende che hanno...

SCAFATI. Interdittive antimafia alle ditte che si occupano dello smaltimento rifiuti. Michele Grimaldi, leader di Primavera non bussa, lancia un grido d’allarme.

«Le recenti vicende che hanno interessato la ditta Igiene Urbana confermano le nostre preoccupazioni sulla capacità delle forze criminali di penetrarsi ed infiltrarsi nella pubblica amministrazione. Ribadiamo la necessità di tenere alta la guardia su tali fenomeni e che sia fatta definitiva chiarezza intorno agli appalti dell’Acse». Grimaldi ribadisce la richiesta, insieme a tutte le forze di opposizione, di dimissioni dei dirigenti indagati, di Immacolata Di Saia e dello staff del sindaco.

Poi, lancia un appello: «Le forze sane della città sono chiamate ad un atteggiamento di coraggio e responsabilità, nella costruzione di un’alternativa radicale. Per questo, crediamo che le primarie del 16 dicembre siano una grande opportunità».

(m. r. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA