SARNO

Distribuisce volantiniFerito a pistolettate

Un 20enne incensurato è stato ferito questa mattina intorno alle 13 a Sarno. Stava distribuendo volantini pubblicitari quando è stato raggiunto e ferito da tre proiettili calibro 7,65 sparati da una pistola alle sue spalle. E' stato sottoposto a un intervento chirurgico. Arrestato il feritore

Giovane ferito a colpi di pistola a Sarno (Salerno). Un incensurato, Giovanni Vicidomini di Nocera Inferiore è stato ferito poco dopo le 13 in corso Umberto I a Sarno da tre colpi di arma da fuoco. Il giovane che stava effettuando un volantinaggio pubblicitario è stato raggiunto alle spalle da tre proiettili esplosi da una pistola calibro 7.65. Soccorso e trasportato a locale ospedale, il 20enne è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Sull'episodio indagano gli agenti del locale commissariato di polizia.
Tommaso Scerenza, 25 anni, precedenti per spaccio di droga, è stato sottoposto a fermo di polizia a Sarno, nell'ambito delle indagini per il ferimento di Vicidomini. I carabinieri hanno anche trovato due pistole e un coltello in un cassonetto per rifiuti posizionato nei pressi del luogo del ferimento. Una delle due armi potrebbe essere stata utilizzata per ferire il giovane alle spalle.