Distretto turistico Sele Coast Sabato open day al “Ferrari”

Solidarietà, musica e spettacolo nel segno del distretto turistico “Sele Coast” sabato 4 ottobre a Battipaglia. L’open day avrà luogo presso la sede dell’istituto statale di istruzione superiore...

Solidarietà, musica e spettacolo nel segno del distretto turistico “Sele Coast” sabato 4 ottobre a Battipaglia. L’open day avrà luogo presso la sede dell’istituto statale di istruzione superiore “Enzo Ferrari”, in via Rosa Jemma, dalle 10 alle 23. Fervono i preparativi da parte dello staff che sta allestendo percorsi didattici, enogastronomici e ludici. Spazio ovviamente anche alla musica e alla solidarietà con la presenza di associazioni di volontariato e di promozione sociale del territorio che hanno confermato la loro presenza, insieme alle Pro Loco.

Un’intera giornata dedicata a villaggi tematici, con degustazioni di prodotti tipici locali. Inoltre si esibiranno gruppi folkloristici, teatrali e scuole di danza. Tante le sorprese nel corso dell’open day che prevede un ricco programma che sarà svelato solo nel corso della conferenza stampa in programma il 2 ottobre presso l'istituto “Ferrari”, alle 10,30.

Il presidente del distretto, Giuseppe De Martino, ed il coordinatore, Vincenzo Consalvo, invitano i cittadini dei comuni limitrofi a partecipare per «rilanciare il territorio partendo dalle tradizioni e implementando una fitta rete diretta dal distretto “Sele Coast”».(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA