Discussione sulle tasse Si sente male a Sarno

SARNO. Si sente male all’interno degli uffici della Soget e deve intervenire il 118 per portarlo al pronto soccorso. L’episodio è avvenuto l’altro pomeriggio nella centralissima via Roma, dove la...

SARNO. Si sente male all’interno degli uffici della Soget e deve intervenire il 118 per portarlo al pronto soccorso. L’episodio è avvenuto l’altro pomeriggio nella centralissima via Roma, dove la Soget ha impiantato i suoi uffici locali. L’uomo avrebbe accusato un malore derivante da una accesa discussione, a seguito di una lunga attesa, rispetto agli avvisi che la società di riscossione sta inviando ai contribuenti per riscuotere presunti evasioni e elusioni e relative sanzioni. Il conto, per molti, è particolarmente salato e spesso anche infondato. Il fatto testimonia anche della mole di utenza che si sta riversando in via Roma per chiedere spiegazioni degli atti. I cittadini sono costretti a lunghe in locali angusti, con orari solamente mattutini e pochi dipendenti pronti ad accogliere l’utenza.

Considerata la grande quantità di avvisi e il loro contenuto, viene richiesto al Comune un intervento urgente affinché la Soget, concessionaria per suo conto, si organizzi in maniera da poter meglio affrontare i cittadini sia dal punto di vista del personale che dal punto di vista logistico.

©RIPRODUZIONE RISERVATA