sicurezza

Disciplinati gli ingressi al municipio

Nuove misure di sicurezza e disciplina degli accessi Palazzo di Città: installato l’ingresso a porte scorrevoli e consegnati i badge per l’accesso secondario di via Cuomo che sarà riservato...

Nuove misure di sicurezza e disciplina degli accessi Palazzo di Città: installato l’ingresso a porte scorrevoli e consegnati i badge per l’accesso secondario di via Cuomo che sarà riservato esclusivamente a persone con disabilità, al personale e ai componenti dell’amministrazione comunale.

Le nuove norme che disciplinano gli ingressi al Comune sono entrate in vigore ieri. Disposizioni sottoscritte dal segretario generale, Vincenzo Maiorine, e ben evidenziate dalla segnaletica predisposta sulla facciata principale e laterale del palazzo di piazza Abbro. Per tutti l’ingresso al Comune dovrà avvenire solo attraverso il portone principale dove sono state installate apposite vetrate scorrevoli con fotocellula e attiviate all’occorrenza. L’accesso laterale di via Cuomo, invece, sarà riservato alle persone con disabilità, ai dipendenti e agli amministratori.

©RIPRODUZIONE RISERVATA