l’amministrazione

Dirigente del settore finanze Il Comune pubblica il bando

C’è anche il bando per l’affidamento di un incarico a tempo determinato per il dirigente del settore economicoinanziario del Comune. Andato a vuoto il bando per la mobilità, ora si cerca di...

C’è anche il bando per l’affidamento di un incarico a tempo determinato per il dirigente del settore economicoinanziario del Comune. Andato a vuoto il bando per la mobilità, ora si cerca di individuare il vertice della ragioneria comunale attraverso una selezione più ampia. Si sceglie, insomma, l’iter adottato pure per il dirigente del settore lavori pubblici, le cui domande potranno essere presentate entro il 4 gennaio.

Se per i tecnici l’incarico arriverà a fine mandato del sindaco, in questo caso il contratto sarà di sei mesi, ovvero per il tempo necessario affinché non vengano espletate le procedure selettive a tempo indeterminato per il posto di cui tratta il bando. Tra i requisiti per la selezione c’è l’esperienza di almeno cinque anni in posizioni dirigenziali o equiparabili nel settore economico-finanziario o similare presso organismi ed enti pubblici o privati. Le domande vanno presentate entro le 12 del 8 gennaio.

Intanto è stato pubblicato un avviso pubblico di procedura selettiva per progressione economica orizzontale per i dipendenti delle categorie A-B-C-D. Le domande potranno essere presentate entro le 12 del 25 gennaio. Tra i requisiti c’è anche l’aver maturato almeno due anni di servizio dall’ultima posizione acquisita.(s. d’ a.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA