montecorvino p.

Direttivo del Pd De Matteis assegna le deleghe interne

MONTECORVINO PUGLIANO. Il segretario cittadino del Partito Democratico, Daniele De Matteis, ha assegnato nel corso della riunione tenutasi qualche giorno fa, le deleghe ai componenti del direttivo,...

MONTECORVINO PUGLIANO. Il segretario cittadino del Partito Democratico, Daniele De Matteis, ha assegnato nel corso della riunione tenutasi qualche giorno fa, le deleghe ai componenti del direttivo, al fine di sviluppare un lavoro che tenga conto sia delle vicende locali che nazionali.

Vito Montella, consigliere comunale, è stato nominato vice segretario del Circolo con deleghe alle frazioni di San Vito e Pagliarone; Antonio Delle Donne, già consigliere del Bosco di San Benedetto è stato incaricato quale referente alla frazione di Santa Tecla.

Ai delegati all’assemblea provinciale Pd, Angelina Desiderio ed Antonio Giordano, sono state affidate rispettivamente la delega ai rapporti con le associazioni e comunicazione web. A Salvatore Pagliariulo, invece, sono state attribuite deleghe nell’ambito della frazione di Bivio Pratole, mentre Orlando Montella si occuperà del capoluogo.

Responsabile del tesseramento e referente della zona di Macchia Morese, è stato nominato Rossana Manzo. Raffaella Capodanno, è stata nominata coordinatrice di tutti i forum tematici e Giacomo Mandarino si riconferma responsabile organizzativo. «È terminato - afferma il segretario De Matteis – il tempo degli individualismi».

Roberto Di Giacomo

©RIPRODUZIONE RISERVATA