Dipendenti di Agro Invest occupano la sede della società

ANGRI. Sarà occupata questa mattina la sede di Agro Invest ad Angri. I dipendenti della società sono sul piede di guerra. «Adesso siamo al capolinea, come segno di dissenso per quanto è accaduto e...

ANGRI. Sarà occupata questa mattina la sede di Agro Invest ad Angri. I dipendenti della società sono sul piede di guerra.

«Adesso siamo al capolinea, come segno di dissenso per quanto è accaduto e sta ancora accadendo i professionisti tecnici ed amministrativi di Agro Invest spa aderiscono compattamente ad una protesta significativa, occupando la sede di via M. Buonarroti in Angri chiedendo solidarietà ed impegni seri a chi ha competenza nell'avvio di una nuova stagione sia lavorativa che di sviluppo locale». È stato questo l’annuncio affidato a una nota firmata dai dipendenti e dai sindacati Cisal e Cisl.

«I dipendenti della STU indignati per quanto sta avvenendo, denunciano l’assenza di una strategia capace di programmare ed attuare politiche di sviluppo territoriale nel comprensorio dell'Agro. Da diversi mesi, noti esponenti politici e non, discutono delle dinamiche di Agro Invest spa e si confrontano su tematiche non utili alla risoluzione delle tante problematiche lavorative che ci stanno travolgendo».

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA