pontecagnano

Dimissioni bis di Vecchione Anastasio ora sfida il Pd

PONTECAGNANO. «Non siamo completamente convinti dal documento presentato da Antonio Vecchione»: così, in sintesi, il consigliere comunale Antonio Anastasio, di Uniti per Pontecagnano Faiano, nel...

PONTECAGNANO. «Non siamo completamente convinti dal documento presentato da Antonio Vecchione»: così, in sintesi, il consigliere comunale Antonio Anastasio, di Uniti per Pontecagnano Faiano, nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri mattina sul caso surroga. «Il documento di Vecchione rappresenta per noi una vittoria dal punto di vista politico – ha detto Anastasio – tuttavia, dobbiamo consultarci con i nostri legali per capire il da farsi».

«Non abbiamo preso atto delle sue prime dimissioni perché per noi non erano regolari – ha aggiunto – quindi, se questo ulteriore documento conferma le precedenti dimissioni, per noi non cambia alcunché e proseguiremo per la nostra strada. In caso contrario siamo pronti a votare la surroga». Anastasio tira in ballo anche il Pd: «Anche i Dem, come noi del resto, non hanno preso atto della surroga. Cosa vogliono fare adesso? Qual è il loro punto di vista su questo secondo documento di Vecchione?». Nessuna presa di posizione, al momento, da parte dei democratici: pare che lunedì possano esporre le loro argomentazioni nel corso di una conferenza stampa.

Marco De Simone

©RIPRODUZIONE RISERVATA