azione legale di un avvocato E abbonato granata

Diffida per sei tesserati molossi

«Chiediamo i danni per l’incredibile comportamento all’Arechi»

SALERNO. La diffida legale è gia partita, ieri pomeriggio, con tanto di lettera raccomandata. Destinatari cinque giocatori (Lorenzo Remedi, Edmund Hottor, Domenico Danti, Petar Kostadinovic e Franco Lepore) e l’allenatore in seconda (Salvatore Fusco) dell’Asg Nocerina Srl.

A indirizzarla presso la sede sociale del club rossonero è stato Donato Mastrogiovanni, avvocato civilista e, soprattutto, tifoso e abbonato della Salernitana. A nome suo e «nell’interesse di altri cinque titolari di abbonamento alla stagione calcistica 2013/2014 della Us Salernitana 1919» ha deciso, infatti, di chiedere, nei termini di legge, ai sei tesserati della Nocerina «l’immediato risarcimento di tutti i danni, economici e morali, causati dal vostro incredibile comportamento assunto nel corso della partita di domenica scorsa all’Arechi».

La ragione di quest’atto? Il legale l’ha spiegata nella diffida: «Ad oggi non è dato conoscere il motivo sia del ritardato inizio della gara che delle 3 sostituzioni dopo appena 50 secondi, oltre che le cause dei “presunti” infortuni che hanno determinato l’anticipata uscita dal campo e il conseguente termine della partita per la mancanza di numero minimo di calciatori». (e.sca.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA