Difende una ragazza Viene pestato dal branco

Violenza a Minori: la giovane era stata picchiata dal fidanzato in strada A quel punto gli amici sono intervenuti e la vittima è finita in ospedale

MINORI. Interviene per difendere una donna dall’ira del fidanzato e gli amici lo aggrediscono.

È quanto capitato ieri a un 25enne di Minori che, dopo aver visto litigare animatamente una coppia, ha deciso di intervenire in difesa della donna. Un comportamento ritenuto irrispettoso da parte del fidanzato che si è scagliato contro il giovane. Purtroppo hanno deciso di fare la loro comparsa anche gli amici che in branco hanno colpito il ragazzo di Minori con calci e pugni.

A sedare la rissa ci hanno pensato alcuni residenti che sono intervenuti placando gli animi e avvertendo i carabinieri. I militari sono giunti sul posto per ricostruire quanto accaduto. I carabinieri della compagnia di Amalfi hanno dapprima trasferito due dei sei ragazzi che hanno pestato il 25enne minorese negli uffici di via Casamare, per raccoglierne le generalità. In un secondo momento pare siano stati identificati anche gli altri quattro protagonisti.

Tutti sono originari dell’hinterland, giunti in Costiera Amalfitana per trascorrere una giornata di relax al mare, trasformatasi in pura follia. La vittima dell’ira del branco è stato trasportato con il volto insanguinato presso il presidio ospedaliero della Costa d’Amalfi, dove i medici gli hanno riscontrato ferite lacero contuse al volto e un leggero trauma cranico.

È stato disposto il trasferimento presso l’ospedale di Salerno. La zone dov’è avvenuta l’aggressione è coperta dalle telecamere di videosorveglianza del comune di Minori.

Per questo gli investigatori sperano di avere qualche elemento in più per ricostruire con esattezza quanto accaduto.

©RIPRODUZIONE RISERVATA