pagani

Denunciata per furto dall’amica Chiuse le indagini

PAGANI. Chiuse le indagini nei con fronti di F.A., quarantanovenne paganese indagata per furto dopo essere stata denunciata dall’amica vittima del borseggio. Dopo i sospetti che si erano addensati...

PAGANI. Chiuse le indagini nei con fronti di F.A., quarantanovenne paganese indagata per furto dopo essere stata denunciata dall’amica vittima del borseggio. Dopo i sospetti che si erano addensati sul suo conto, la donna era stata ripresa con le mani nel sacco da una telecamera e proprio il video realizzato dalla vittima è servito ad incastrarla.

La vicenda si è consumata lo scorso giugno ed è nata da una serie di ammanchi di denaro registrati dalla denunciante, alle prese con le frequenti sparizioni di piccole somme dalla propria borsa; nel tempo la donna ha collegato quegli episodi alla presenza dell’amica e l’ha denunciata dopo averla incastrata con le riprese. La vittima delle sottrazioni, assistita da un legale, ha deciso di provare i dubbi su quelle sparizioni di denaro ed ha sistemato una piccola telecamera accanto a dove custodiva la borsa.

F. A. ora è stata raggiunta dall’avviso di conclusione indagini con le accuse aggravante dall’abuso di ospitalità. L’inchiesta è coordinato dal sostituto procuratore Giuseppe Cacciapuoti, F. A. ha a disposizione venti giorni per chiedere un interrogatorio o presentare una memoria difensiva, prima della richiesta di processo.(a. t. g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA