Degustazione di prodotti per i 50 anni della “Gargiulo”

La storica “Coloniali Enoteca Gargiulo” festeggerà domenica prossima 50 anni di attività con una degustazione al ristorante “Il Papavero” dei prodotti che in questi anni ha selezionato e proposto...

La storica “Coloniali Enoteca Gargiulo” festeggerà domenica prossima 50 anni di attività con una degustazione al ristorante “Il Papavero” dei prodotti che in questi anni ha selezionato e proposto ai clienti. L’appuntamento è alle 19.

L’azienda familiare affonda le radici nell’esperienza acquisita durante gli anni, alla ricerca di profumi e sapori speciali raggiungendo risultati importanti nel viaggio alla scoperta del gusto. E l’impegno ha fruttato i premi “Golosaria 2016”, la famosa rassegna di cultura promossa da Club di Papillon, e il riconoscimento “Golosario 2017” collegato al famoso Golosario di Paolo Massobrion.

«L’azienda di famiglia fondata da Vito Gargiulo – dichiara Carlo Gargiulo – ha cambiato pelle più volte nei suoi 50 anni di attività, indovinando con lungimiranza le tendenze del mercato. Questo intuito imprenditoriale, unito a una sana gestione, sempre proiettata al bene dell’azienda e alla sua crescita, sono stati in questi anni gli ingredienti giusti che hanno consentito, di volta in volta, di distinguerci in un mercato sempre più competitivo. Oggi raggiungiamo i 50 anni di attività e siamo orgoglioso di questo traguardo».

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA