Decoro urbano A San Severino Partono gli interventi

MERCATO SAN SEVERINO. Sono giorni di grande attività per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Somma, impegnata in una serie di interventi volti a ripristinare il decoro urbano in...

MERCATO SAN SEVERINO. Sono giorni di grande attività per l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Somma, impegnata in una serie di interventi volti a ripristinare il decoro urbano in città. Pulizia delle aree verdi e ripristino del manto stradale le priorità tracciate dal primo cittadino in sinergia con l’assessore alla manutenzione, Gerardo Figliamondi, il quale ha esposto il quadro degli interventi. «Siamo partiti – afferma l’assessore – con la pulizia delle aree verdi attraverso l’impiego di lavoratori di pubblica utilità selezionati mediante il bando regionale cui il Comune di Mercato San Severino ha partecipato nello scorso agosto, risultando beneficiario di circa 90mila euro che consentiranno di gestire l’iniziativa senza alcun aggravio per le casse dell’Ente. Oltre a ridare decoro al nostro territorio, l’intervento consente a lavoratori ex percettori di indennità di ricevere un sussidio per sei mesi offrendo un servizio alla collettività».
Figliamondi ha in ultimo ringraziato l’assessore Erminio Della Corte che, sin dal primo minuto, ha seguito l’iter procedurale assicurandone il buon esito alla Regione Campania.
Mario Rinaldi
©RIPRODUZIONE RISERVATA.