De Magistris attacca Bersani «Ha sfasciato il Paese»

Il sindaco di Napoli a Salerno con Sandro Ruotolo ad un incontro elettorale di Rivoluzione Civile: «Bersani ha governato a braccetto con Monti mettendo in ginocchio il Paese»

"Bersani ha governato a braccetto con Monti mettendo in ginocchio il Paese, noi ci opponiamo all'apparato di potere del Pd e al sistema antiliberale che ha tagliato risorse ai comuni". Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, intervenendo a Salerno a un incontro elettorale di Rivoluzione Civile. Per il sindaco di Napoli l'unica alternativa è rappresentata da Antonio Ingroia perché: "Bersani ha ridotto il Paese allo sfacelo, assecondando la macelleria sociale del governo Monti".

Dal canto suo invece Sandro Ruotolo, candidato alla Camera in Campania 2 per Rivoluzione Civile, rispondendo ai giornalisti a margine dell'incontro elettorale a Salerno ha spiegato che Le promesse elettorali di Berlusconi sui nuovi condoni rappresentano un danno per il Paese. "Berlusconi è un cialtrone - attacca - i suoi annunci ai cittadini sono un invito a evadere il fisco, in questo modo dimostra di non amare il Paese che rischia di restare in un tunnel senza fine". Il candidato della lista di Antonio Ingroia lancia un appello agli elettori: "Abbiamo bisogno di trasparenza e legalità, non di false promesse".