la politica

De Luca offende la Bindi: «Le rimprovero la sua stessa esistenza»

L’ex sindaco ospite a "Otto e mezzo": «Dalla signora Rosaria Bindi un atto infame, a ventiquattro ore dalle elezioni ha inventato la categoria degli impresentabili. Impresentabile è lei che ha violato più di una regola»

SALERNO. L’ingresso di Verdini nella maggioranza di governo? Sarebbe «un problema politico». A dirlo è Vincenzo De Luca ieri ospite della trasmissione “Otto e mezzo” condotta da Lilli Gruber su La7. Ma quello che è un problema politico a livello nazionale evidentemente non lo è a livello locale per l’ex sindaco di Salerno, come dimostrano le alleanze fatte nel corso delle ultime elezioni regionali e quelle già annunciate con i verdiniani per le prossime elezioni nel comune capoluogo.

Ma la cosa più grave l'ex sindaco la dice a proposito di Rosy Bindi: «Quello della signora Rosaria Bindi è stato un atto infame, a ventiquattro ore dalle elezioni ha inventato la categoria degli impresentabili. Impresentabile è lei che ha violato più di una regola. Il suo è stato un atto monocratico. Rimprovero alla Bindi la sua stessa esistenza».

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU LA "CITTA'" OGGI IN EDICOLA