castellabate 

Danni al bus ospite Proposto il Daspo per tre tifosi locali

CASTELLABATE. Proposto il Daspo per tre tifosi cilentani poco più che maggiorenni. I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, dopo gli accertamenti del caso,...

CASTELLABATE. Proposto il Daspo per tre tifosi cilentani poco più che maggiorenni. I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, dopo gli accertamenti del caso, hanno denunciato in stato di libertà tre giovani di Castellabate, i quali nel pomeriggio del 4 novembre scorso, dopo l’incontro tra le squadre di calcio della Polisportiva Santa Maria Cilento e del Salernum-Baronissi, con l’utilizzo di pietre, mandarono in frantumi un vetro del pullman della squadra di calcio ospite, mentre lo stesso si stava allontanando dalla frazione Santa Maria a seguito dell’incontro sportivo del girone D di Promozione.
Ad accendere gli animi di alcun facinorosi del posto, fu il pareggio nei minuti di recupero da parte della squadra ospite. Gli accertamenti eseguiti dal personale della stazione carabinieri di Santa Maria di Castellabate, hanno consentito di ricostruire l’accaduto e identificare gli autori dell’azione delittuosa che sono stati tutti denunciati alla Procura di Vallo della Lucania per danneggiamento e segnalati alla Questura di Salerno per l’applicazione nei loro confronti del divieto di accedere alle manifestazioni sportive.
Andrea Passaro
©RIPRODUZIONE RISERVATA.