Danneggia i bus di una ditta Uomo denunciato a Pertosa

PERTOSA. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Auletta, hanno denunciato un cinquantenne del posto per il reato di danneggiamento. L’uomo, infatti, nella notte tra domenica e lunedì,...

PERTOSA. Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Auletta, hanno denunciato un cinquantenne del posto per il reato di danneggiamento. L’uomo, infatti, nella notte tra domenica e lunedì, nella zona industriale di Pertosa, dopo essersi introdotto all’interno di una ditta di distribuzione di alimentari, ha forato, presumibilmente con un grosso cacciavite, 23 pneumatici di 8 autocarri.

A fare la scoperta del danno sono stati i proprietari dell’azienda all’apertura. Immediatamente è stata sporta la denuncia ai carabinieri della stazione di Auletta, competente anche sul territorio comunale di Pertosa. I militari hanno così subito avviato le indagini per risalire all’identità dell’autore del danneggiamento e grazie ad alcune testimonianze sono riusciti ad identificare il cinquantenne che dopo essere stato condotto presso la caserma della stazione di Auletta è stato denunciato a piede libero.

L’uomo non ha spiegato per quale motivo ha compiuto il gesto che oltre alla denuncia penale gli costerà alcune migliaia di euro per il risarcimento dei danni.(e. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA