Da mercoledì doppio senso sulla Lungoirno a Fratte

A causa del movimento franoso che ha interessato nei giorni scorsi il quartiere Fratte e che ha reso necessaria la chiusura al transito veicolare del tratto terminale di via Pomponio Leto, il Comune...

A causa del movimento franoso che ha interessato nei giorni scorsi il quartiere Fratte e che ha reso necessaria la chiusura al transito veicolare del tratto terminale di via Pomponio Leto, il Comune ha deciso di adottare una serie di provvedimenti a partire da mercoledì 30 marzo.

In particolare, in via Federico Wenner è istituito il transito a doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’intersezione con via Nicola Fiore e la rotatoria antistante la stazione ferroviaria di Fratte.

- in via Nicola Fiore è istituito il senso unico di circolazione con direzione di marcia Piazza Galdi-via Federico Wenner.

In sostanza, il tratto della lungoirno alle spalle dell’abitato di Fratte (che per buona parte ricade nel territorio di Pellezzano) che ora è percorribile a senso unico in direzione mare, da mercoledì prossimo sarà a doppio senso.