contursi terme

Da due anni niente tracce di Adamo

CONTURSI TERME. Sono passati esattamente due anni dalla scomparsa di Adamo Cernera, il cinquantenne residente a Contursi Terme del quale non si hanno più notizie dal febbraio del 2014, da quando le...

CONTURSI TERME. Sono passati esattamente due anni dalla scomparsa di Adamo Cernera, il cinquantenne residente a Contursi Terme del quale non si hanno più notizie dal febbraio del 2014, da quando le telecamere di videosorveglianza lo ripresero in piazza Garibaldi nel centro di Contursi Terme. Cernera, manovale e contadino, al momento della scomparsa indossava un giubbino di pelle, un pullover arancione, jeans, scarpe nere. A lanciare l’allarme qualche giorno dopo furono i fratelli che lo avevano cercato inutilmente nell’abitazione e al cellulare, che Cernera al momento della scomparsa portava con sé ma che è sempre risultato spento.

Intensa l’attività investigativa svolta in questi anni dai carabinieri della stazione di Contursi Terme, diretti dal maresciallo Bruno Sacchinelli. I militari, dopo aver avvisato le forze di polizia nazionali, la protezione civile, i volontari del 118 e i vigili del fuoco, hanno perlustrato e scandagliato ogni sentiero nei pressi dell’abitazione dell’uomo. E recentemente hanno esaminato tutti i pozzi artesiani e i canali di scolo delle acque, ma di Adamo non vi è nessuna traccia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA