D’Onofrio prepara il poster In moto come fece Gambino

PAGANI. Massimo D’Onofrio come Alberico Gambino? A breve, infatti, il candidato sindaco potrebbe presentare un manifesto in sella ad una moto. Come già fece Gambino alle regionali del 2010, anche D’On...

PAGANI. Massimo D’Onofrio come Alberico Gambino? A breve, infatti, il candidato sindaco potrebbe presentare un manifesto in sella ad una moto. Come già fece Gambino alle regionali del 2010, anche D’Onofrio si è fatto immortalare seduto su una moto per lanciare un chiaro messaggio: “Mettere in moto Pagani”.

Del resto la campagna elettorale di Gambino in sostegno di D’Onofrio è partita ufficialmente. L’ex sindaco negli ultimi giorni è uscito allo scoperto dichiarando pieno sostegno al candidato di Fratelli d’Italia e di un gruppo di civiche. Gambino, anzi, in queste ore starebbe cercando personalmente alcuni candidati da inserire nelle liste di D’Onofrio in particolare nella civica il “Gabbiano”. Inoltre Gambino sta incontrando ad uno ad uno tutti i suoi grandi elettori chiedendo loro un candidato da inserire nelle liste.(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA