pagani

D’Onofrio: «Politiche sociali inesistenti»

PAGANI. «Amministrazione incompetente e politiche sociali inesistenti, l’attuale classe politica di governo dovrebbe solo vergognarsi per i tanti disagi che sta arrecando ai paganesi». Massimo D’Onofr...

PAGANI. «Amministrazione incompetente e politiche sociali inesistenti, l’attuale classe politica di governo dovrebbe solo vergognarsi per i tanti disagi che sta arrecando ai paganesi». Massimo D’Onofrio, leader cittadino di Fratelli d’Italia, a muso duro contro l'amministrazione del sindaco Salvatore Bottone. «Le politiche sociali sono la priorità di ogni amministrazione e banco di prova del funzionamento dei servizi della macchina comunale. A Pagani non esistono più servizi di assistenza e supporto alle categorie in difficoltà ed alle fasce deboli».

D’Onofrio non ha dubbi: «A causa di questa amministrazione abbiamo perso operatori sociali e importanti finanziamenti che altri comuni ottengono. Asili nido, assistenza agli anziani e ogni tipo di aiuto a chi ha necessità sono inesistenti. Avevo già lanciato l’allarme qualche mese fa, inascoltato come sempre. Oggi assistiamo all’ennesima denuncia da parte delle cooperative e dagli operatori sociali sempre più abbandonati dal Comune. Quello che doveva essere la bandiera di una buona amministrazione diventa la più grave inefficienza di chi ci amministra. L’abbandono delle politiche sociali è lo specchio di chi oggi governa la città, bravi a dividersi le poltrone e all’inciucio, menefreghisti verso i più bisognosi».

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA