pagani

D’Onofrio e il centrodestra Arriva “Operazione verità”

PAGANI. È partita a Pagani l’“operazione verità” promossa dall’ex vicesindaco ed ex presidente del consiglio comunale, Massimo D’Onofrio, che ha dato così il via a una serie di incontri per cercare...

PAGANI. È partita a Pagani l’“operazione verità” promossa dall’ex vicesindaco ed ex presidente del consiglio comunale, Massimo D’Onofrio, che ha dato così il via a una serie di incontri per cercare di raccontare alla città tutto quello di buono prodotto dal centrodestra locale in questi anni. «È giunto il momento di rilanciare le migliori energie del centrodestra che non è annichilito né si sente sconfitto».

Il consigliere provinciale parla di una campagna denigratoria e diffamante messa in atto negli ultimi mesi per svilire la portata storica delle iniziative messa in campo dall'amministrazione targata Pdl. «Solo fango e falsità le critiche piovute addosso agli amministratori di Pagani – sostiene D’Onofrio- l’iniziativa “Operazione Verità” tende a ristabilire la realtà storica di dieci anni circa di amministrazione».

D’Onofrio chiede anche un confronto pubblico con i tanti che ancora continuano ad annunciare dissesti finanziari. «La città vive un momento difficile e noi, ieri come oggi, vogliamo mettere in campo il nostro desiderio di riscatto con la giusta passione civica utile a rilanciare con iniziative sociali l'immagine di Pagani, comunità che merita di tornare ai fasti di qualche anno fa».

Il documento di D’Onofrio è stato firmato, oltre che dal Pdl anche dai rappresentanti di due movimenti civici, Siamo Paganesi e La comunità di Amici del centrodestra, segno che l'ex vicesindaco si è già attivato in vista di una futura campagna elettorale.(g.v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA