mercato s. severino

Curteri-Spiano Interventi agli impianti

SEVERINO. Ai nastri di partenza i lavori di restyling delle strutture sportive di Spiano e Curteri. Sono due gli impianti che a breve verranno sottoposti a lavori di riqualificazione: il campo di...

SEVERINO. Ai nastri di partenza i lavori di restyling delle strutture sportive di Spiano e Curteri. Sono due gli impianti che a breve verranno sottoposti a lavori di riqualificazione: il campo di calcetto di Spiano e il campo di bocce a Curteri. Nei giorni scorsi il consigliere di maggioranza Francesco Amoroso, ha garantito il proprio impegno per andare incontro alle richieste dei residenti delle due frazioni che hanno richiesto gli interventi di riqualificazione dei due impianti. «Con la riqualificazione die questi due impianti - dichiara Amoroso - forniremo un importante servizio alla nostra comunità ed in particolare a giovani e anziani, che sono i maggiori fruitori di queste strutture».

Lo stesso consigliere si è poi adoperato per avviare l’iter per la firma di una convenzione, a Curteri con l’associazione “Alfonso Gatto”, guidata da Luca Picarella, e a Spiano con il Circolo dell’amicizia, guidato da Pasquale Iannone, affinché questi due sodalizi possano concretamente gestire i due impianti sportivi anche per tutelarli ed evitare che vengano sottoposti ad eventuali atti vandalici.(m. r.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA