pagani

Critiche da “È Ora”, infuriati i politici

PAGANI. «Prima di parlare semplicemente per attaccare le persone per il semplice gusto di criticare chi ha maggiore consenso rispetto a loro, il movimento “E’ Ora” dovrebbe guardarsi attorno e farsi...

PAGANI. «Prima di parlare semplicemente per attaccare le persone per il semplice gusto di criticare chi ha maggiore consenso rispetto a loro, il movimento “E’ Ora” dovrebbe guardarsi attorno e farsi un’idea di come si vive nelle altre realtà del comprensorio, invece, di restare chiusi nella solita stanza».

Ci va giù duro Massimo D’Onofrio criticato insieme al collega in Provincia di Salerno Salvatore Bottone dal movimento “E’ Ora”. Il movimento in una nota ha commentato la richiesta dei commissari di avviare l’iter burocratico per richiedere il pre dissesto. «Un passo inevitabile- afferma la portavoce Giusy De Rosa- vista la condizione pietosa in cui versano le casse comunali nonostante l’assenza quasi totale di servizi per i paganesi che, al contempo, si ritrovano già da qualche tempo a pagare aliquote altissime. È a questo punto evidente come la gestione finanziaria del Comune sia stata condotta in maniera del tutto irresponsabile. Reputiamo inaccettabile anche solo l’idea che Bottone e D’Onofrio, due dei principali artefici di questo disastro economico, possano presentare la propria candidatura alla poltrona di primo cittadino; li invitiamo a intraprendere il silenzio».

«Nocera Inferiore –spiega D’Onofrio, ha una situazione finanziaria più complicata della nostra. Le responsabilità di questo momento sono frutto di calunnie, denunce e maldicenze di parte della sinistra e pseudo movimenti ispirati dall’odio». Bottone: «Prima di criticare dovrebbero informarsi. Abbiamo ridotto i compensi per gli amministratori, cancellata l’auto blu, annullati qualsiasi spesa pubblicitaria superflua e chiuso le partecipate. Bravi solo a criticare».

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA