la vertenza

Corteo degli addetti Working Sono da mesi senza stipendio

Mattina calda per i lavoratori della Working s.r.l. I lavoratori della società di portierato sono da alcuni mesi sul piede di guerra contro l’Ipervigile, l’istituto di vigilanza nocerino che, stando...

Mattina calda per i lavoratori della Working s.r.l. I lavoratori della società di portierato sono da alcuni mesi sul piede di guerra contro l’Ipervigile, l’istituto di vigilanza nocerino che, stando a quanto denunciato dai lavoratori, sarebbe il solo ed autentico datore di lavoro di quest’ultimi.

Guidati da Remo Criscuolo per la Cisl e dai delegati Carmine Senatore e Davide Oliva, i lavoratori della Working scenderanno in strada in un corteo di protesta che partirà alle 9:30 da via Fucilari, dalla sede della Cisl, attraverserà le strade per fare tappa a Palazzo di città. Dopo aver incontrato il sindaco Torquato e spiegati i motivi che li hanno portati alla giornata di protesta, il corteo si dirigerà in direzione della sede dell’Ipervigile, in via Riccio.

«Speriamo che l’azienda possa capire le nostre motivazioni e dar il via a nuove contrattazioni per rassicurare i lavoratori che in questi ultimi mesi si trovano a dover far fronte al mancato pagamento degli stipendi», ha affermato Criscuolo.

Aldo Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA