baronissi

Corsi di sport gratuiti per gli studenti

BARONISSI. Il comune in collaborazione con le società sportive del territorio organizza il progetto “Scuola di sport comunale gratuita”. I ragazzi provenienti da famiglie con basso reddito potranno,...

BARONISSI. Il comune in collaborazione con le società sportive del territorio organizza il progetto “Scuola di sport comunale gratuita”. I ragazzi provenienti da famiglie con basso reddito potranno, dunque, prendere parte a diverse attività sportive in maniera del tutto gratuita. I posti a disposizione sono 52 e le attività si svolgeranno presso le singole associazioni.

Possono presentare domanda di iscrizione i genitori di ragazzi compresi nella fascia di età tra i 6 ed i 18 anni, residenti nel comune di Baronissi ed appartenenti a nuclei familiari il cui reddito Isee non superi i 10mila euro. Le richieste per la partecipazione alle varie attività dovranno essere presentate su apposito modulo da ritirare e consegnare all’ufficio Informagiovani entro e non oltre le ore 12 del giorno 28 ottobre.

Il comune provvederà a stilare una graduatoria sulla base del reddito Isee più basso; famiglie monoreddito nelle quali l’unico percettore di stipendio è disoccupato o in cassa integrazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA