baronissi

Corsi di informatica per i disoccupati

BARONISSI. Ripartono le attività del Sio: saranno organizzati dei corsi di lingua straniera della durata di 40 ore, corsi di informatica (40 ore), ed un corso per la sicurezza sui luoghi di lavoro...

BARONISSI. Ripartono le attività del Sio: saranno organizzati dei corsi di lingua straniera della durata di 40 ore, corsi di informatica (40 ore), ed un corso per la sicurezza sui luoghi di lavoro (4 ore).

«La nostra amministrazione conferma e rilancia l’impegno nell'ambito della formazione professionale posando un occhio particolare agli Under 35 che hanno bisogno di immettersi nel mondo del lavoro», ha dichiarato l’assessore Tony Siniscalco. I corsi gratuiti si rivolgono a disoccupati ed inoccupati. I corsi sono a numero chiuso (massimo 20 iscritti con un minimo di 15 unità). Saranno scelti coloro che inoltreranno per primi le domande. È necessario compilare un modulo ritirabile presso l’ufficio del Sio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30, e il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 18,30.

Martina Galdi

©RIPRODUZIONE RISERVATA