L'EMERGENZA EPIDEMIA

Coronavirus, vaccini a sbafo a Maiori: indagano i carabinieri

Consigliere denuncia lo strano via vai di persone intorno al centro dell’Asl

1.358 nuovi contagi in Campania

Coronavirus, muore il dermatologo di Teggiano Sergio De Paola

Vaccini: in Costiera amalfitana i riservisti per Astra-Zeneca

In Campania somministrati 972.527 vaccini

MAIORI - Over 80 e docenti non ancora vaccinati, mentre il siero è stato somministrato anche a trentenni o a categorie non prioritarie. È quanto sarebbe accaduto al centro vaccinale di Maiori, che serve anche la vicina Minori. Una situazione alquanto imbarazzante, che getta delle ombre sulla gestione dei vaccini per presunti favoritismi.

leggi anche: Coronavirus, muore il dermatologo di Teggiano Sergio De Paola L'uomo era ricoverato nel reparto Covid dell'ospedale di Polla

Una condizione che sarebbe addirittura sotto la lente d’ingrandimento degli investigatori, tant’è che i carabinieri della Compagnia d’Amalfi avrebbero anche iniziato a raccogliere informazioni sull’accaduto. Fatto sta che nei giorni scorsi ad usufruire del vaccino Astrazeneca sarebbero state persone che non ne avevano diritto. Persone che, per “caso”, si sarebbero trovate davanti al centro vaccinale e sarebbero state “chiamate” all’interno per inoculare le dosi avanzate, mentre c’è ancora chi aspetta, nonostante sia prenotato da quasi due mesi.

Gaetano de Stefano

L'ARTICOLO COMPLETO SUL GIORNALE IN EDICOLA OGGI