L'EMERGENZA EPIDEMIA

Coronavirus, oggi tre morti nel Salernitano

Una donna di Casaletto Spartano, un giovane di Nocera Superiore e un uomo a Pontecagnano

Coronavirus, sono 82 i nuovi positivi nel Salernitano: ecco dove

Coronavirus, in Campania ci sono altri 4.358 positivi

Coronavirus, De Luca: «Il Dpcm non sarà efficace»

CASALETTTO SPARTANO - Sono tre i morti di oggi nel Salernitano a causa del Coronavirus, Si tratta di una donna di 84 anni che nella notte è deceduta all'ospedale di Sapri. L'anziana, originaria di Casaletto Spartano, è stata ricoverata ieri a causa di un aggravamento delle condizioni generali. La donna infatti, oltre ad essere infetta dal Covid, aveva diverse patologie.

Si piange anche a Nocera Superiore. Si è spento un giovane 30enne che così come spiega sui social il sindaco Giovanni Maria Cuofano: « Aveva contratto il Covid-19 che gli è stato fatale in aggiunta ai suoi problemi di salute. Con enorme dolore, esprimiamo il nostro cordoglio più sincero alla famiglia alla quale va l’abbraccio di tutta la comunità di Nocera Superiore».
 
Poi in serata l'annuncio del sindaco di Pontecagnano Faiano del decesso di un suo concittadino. Nel messaggio audio diffuso su Facebook il primo cittadino dice: «Devo con enorme dispiacere comunicarvi che una persona anziana, già ricoverata presso la struttura ospedaliera Da Procida, purtroppo non ce l’ha fatta. Ovviamente vanno a tutti i suoi familiari le condoglianze della nostra comunità».