scafati

Coppola netto con Aliberti «Non si candidi alle europee»

SCAFATI. In merito alle voci di una presunta candidatura del Sindaco Pasquale Aliberti alle prossime elezioni europee, il presidente del consiglio comunale Pasquale Coppola scende decisamente in...

SCAFATI. In merito alle voci di una presunta candidatura del Sindaco Pasquale Aliberti alle prossime elezioni europee, il presidente del consiglio comunale Pasquale Coppola scende decisamente in campo e dichiara con nettezza.

«Se è vero che il sindaco Aliberti si candiderà alle prossime elezioni europee invito quest’ultimo a non accettare la candidatura e a ripensarci, alla luce del mandato che gli è stato conferito dalla cittadinanza di recente».

Quindi Coppola prosegue nella sua analisi della situazione: «Ritengo, inoltre, che questa consiliatura debba andare avanti, basandosi su un confronto serio e pacato, nell’interesse della città e di tutti i progetti in essere, che devono essere realizzati necessariamente in tempi brevi».

Quindi Coppola, che di recente ha avuto non pochi momenti di attrito con il primo cittadino, chiude e motiva anche il senso complessivo del suo ragionamento.

Spiega infatti Coppola: «Per raggiungere questo obiettivo c’è bisogno della collaborazione di tutti». Un appello che aprirà una riflessione nella coalizione.

(m. r. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA