sala consilina

Coppia fa sesso ma nell’auto sbagliata

SALA CONSILINA. “Alcool e sesso ma nell’auto sbagliata”. Potrebbe essere sintetizzata così l’avventura vissuta da una coppia di fidanzatini di Sala Consilina che due giorni fa sono stati sorpresi...

SALA CONSILINA. “Alcool e sesso ma nell’auto sbagliata”. Potrebbe essere sintetizzata così l’avventura vissuta da una coppia di fidanzatini di Sala Consilina che due giorni fa sono stati sorpresi quasi completamente nudi e in atteggiamenti intimi, all’interno di un’auto di proprietà di una donna del posto. A fare la “scoperta” è stata proprio la proprietaria della vettura.

L’episodio è avvenuto nel parcheggio di un locale del comune capofila del Vallo di Diano. I due ragazzi avevano trascorso la serata insieme a degli amici, poi, forse in preda ad una “tempesta ormonale” dovuta probabilmente anche a qualche bicchiere di troppo, in preda all’eccitazione sono usciti dal locale in cerca di un posto dove potersi appartare. Visto la temperatura particolarmente rigida, quale migliore soluzione in questi casi se non quella di starsene tranquilli in auto?

I due fidanzatini però non si sono accorti che al lato della loro auto, un’Audi, era parcheggiata un’altra Audi dello stesso modello che tra l’altro era anche aperta. Il desiderio evidentemente ha completamente annebbiato la capacità di intendere della giovane coppia che senza rendersene conto è entrata nella vettura sbagliata. Una volta all’interno, non ci vuole molta fantasia per immaginare cosa sia successo. Peccato però che sul più bello i due ragazzi siano stati interrotti da una donna che ha aperto la portiera sul lato del conducente: quella donna era la proprietaria dell’auto che si è trovata davanti agli occhi una scena imbarazzante.

I due fidanzati, seminudi, hanno tentato di coprirsi alla meno peggio. Inizialmente la donna ha pensato che si trattasse di due balordi che si erano infilati nella prima auto che era capitata loro a tiro e stava per chiamare i carabinieri. La coppia però è riuscita a spiegare che si trattava di un equivoco e di uno “scambio” di auto. Quando la signora ha visto che effettivamente il ragazzo aveva con sé le chiavi dell’altra Audi parcheggiata a pochi metri di distanza, si è calmata e ha deciso di non chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. L’unica condizione però affinché i due fidanzati potessero passarla liscia, è stata quella di ripulire completamente l’abitacolo dell’auto utilizzata come alcova. I due ragazzi si sono messi subito all’opera e, una volta pulito l’interno dell’auto, si sono nuovamente scusati per l’increscioso episodio e si sono allontanati.

Magari avranno ripreso da dove erano stati interrotti, ma questa volta nella vettura giusta.

Erminio Cioffi

©RIPRODUZIONE RISERVATA