vietri sul mare

Convocazione in ritardo Annullata la seduta consiliare

VIETRI SUL MARE. Dopo l’episodio di fine marzo è capitato di nuovo, sempre allo stesso consigliere. La convocazione al consigliere di minoranza, Carlo Sciortino, sembra sia stata inviata dopo i tre...

VIETRI SUL MARE. Dopo l’episodio di fine marzo è capitato di nuovo, sempre allo stesso consigliere. La convocazione al consigliere di minoranza, Carlo Sciortino, sembra sia stata inviata dopo i tre giorni canonici, e pertanto la ricezione dell’avviso, che sembra non sia ancora arrivata al Comune, ha determinato l’annullamento del Consiglio Comunale il quale è stato rinviato a data da destinarsi.

Ben ventuno erano i punti all’ordina del giorno, tra i più importanti che dovevano essere discussi, in primis l’elezione del Presidente del Consiglio Comunale.

Battaglia politica ci si attendeva dalla minoranza sull’approvazione del piano finanziario e di gestione dei rifiuti per l’anno 2103 e del Bilancio di previsione 2103 con relazione previsionale e programmatica al bilancio di previsione e bilancio pluriennale 2013/2015. Il mancato arrivo dell’avvenuta ricezione delle convocazione ha inevitabilmente bloccato tutto.

Antonio Di Giovanni

©RIPRODUZIONE RISERVATA