pagani

Controlli sul territorio In manette Confessore

PAGANI. E’ finito in manette per violazione della sorveglianza speciale Daniele Confessore, pregiudicato, recentemente condannato ad un anno di reclusione, sottoposto ad obbligo di soggiorno ed...

PAGANI. E’ finito in manette per violazione della sorveglianza speciale Daniele Confessore, pregiudicato, recentemente condannato ad un anno di reclusione, sottoposto ad obbligo di soggiorno ed altre prescrizioni. Il giovane è stato sorpreso dai carabinieri della tenenza di Pagani che lo hanno intercettato mentre era alla guida di uno scooter SH.

Tra gli obblighi connessi alla misura cautelare in atto nei suoi confronti c’era anche il ritiro della patente di guida: Confessore dopo aver accostato si è avvicinato ad altri due noti pregiudicati del luogo, col successivo controllo dei militari , la raccolta degli elementi di colpevolezza e l’arresto in flagranza “per violazione delle prescrizioni connesse alla sorveglianza speciale”, con il contestuale sequestro dello scooter, trovato privo di copertura assicurativa. L’arresto è stato convalidato dal giudice del tribunale di Nocera Inferiore. Confessore era stato rimesso in libertà subito dopo la sentenza di primo grado del processo ribattezzato “Guerra lampo”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA