Mercato san severino 

Controlli nell’Irno Sorpreso con la droga finisce ai domiciliari

MERCATO SAN SEVERINO. Nell’ambito di un servizio di controllo ad ampio raggio nella Valle dell’Irno, i carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito un arresto fatto scattare alcune denunce. Nel...

MERCATO SAN SEVERINO. Nell’ambito di un servizio di controllo ad ampio raggio nella Valle dell’Irno, i carabinieri della locale Compagnia hanno eseguito un arresto fatto scattare alcune denunce. Nel dettaglio, i militari dell’arma della locale stazione di Siano hanno fatto irruzione in un appartamento della zona, dove hanno sorpreso un pregiudicato del posto in possesso di 8 grammi di sostanze stupefacenti, per un totale di circa 30 dosi. È stato inoltre rinvenuto materiale per il taglio ed il confezionamento delle sostanze. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.
A Fisciano, invece, i carabinieri della locale stazione, hanno eseguito una prima denuncia nei confronti di un uomo per guida in stato di ebbrezza, fermato e denunciato dal nucleo radiomobile. L’uomo ha subito il ritiro della patente e la sua posizione verrà sottoposta all’attenzione della competente autorità giudiziaria. In località Curteri di Mercato San Severino, una seconda denuncia della squadra radiomobile ha riguardato un pregiudicato che si era reso colpevole di aver danneggiato veicoli in sosta in un parcheggio. Anche in questo caso, la posizione dell’uomo verrà giudicata dalla competente autorità giudiziaria. (m. r.)