CRIMINALITÀ

Controlli dei carabinieri Fermi a Pagani e Nocera

PAGANI. E’ stato arrestato dai carabinieri il paganese Gaetano Fontanella, noto alle forze di polizia e sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno: l’uomo è stato notato da una...

PAGANI. E’ stato arrestato dai carabinieri il paganese Gaetano Fontanella, noto alle forze di polizia e sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno: l’uomo è stato notato da una pattuglia mentre era alla guida di un motociclo, con immediato fermo e denuncia per guida senza patente, già ritiratagli, e arresto per violazione degli obblighi.

Analogo provvedimento per un altro ragazzo a Nocera Inferiore, Antonio Di Dato, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare dopo atteggiamento sospetto assunto alla vista dei carabinieri. Nel corso degli accertamenti è stato trovato in possesso di grammi 24 di marijuana.

Infine, sempre nell’ambito della stessa operazione, i militari hanno individuato uno scantinato, nei pressi del luogo ove è stato fermato il giovane, dove i militari hanno trovato altri 25 grammi di marijuana stipati in un sacchetto e altri 24 grammi della stessa sostanza, suddivisa in dosi. Sono statii ndividuati e sequestrati anche 14 rami di canapa, un bilancino e materiali per il confezionamento dello stupefacente, mentre il ragazzo, ventenne incensurato affronterà il processo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA