Cava de’ Tirreni

“Contratti di sviluppo” Invitalia Fondi per la Di Mauro Officine

L’accordo finanziario verrà siglato a Roma lunedì prossimo. La società leader in Italia nel settore degli imballaggi flessibili

A una settimana dal via libera all’investimento del Gruppo Rolls Royce in provincia di Avellino, Invitalia firma il secondo Contratto di Sviluppo per la Campania.

L’accordo prevede un importante impegno finanziario della Di Mauro Officine Grafiche Spa a Cava de’ Tirreni. La firma del Contratto di Sviluppo avverrà lunedì prossimo, 11 febbraio, alle 11.30, presso la sede di Roma dell’Agenzia in via Calabria 46.

La Di Mauro OG, attiva dal 1967, è un’azienda leader in Italia nel settore degli imballaggi flessibili e nel 2011 ha realizzato un fatturato di 56 milioni di euro.

Il contratto di sviluppo, gestito da Invitalia, è lo strumento operativo nato per favorire l’attrazione di investimenti anche esteri e la realizzazione di progetti di sviluppo rilevanti per il rafforzamento della struttura produttiva del Paese, soprattutto nelle aree svantaggiate e nel Mezzogiorno.