ordinanza del gip

Continuava a molestare la ex Stalker finisce ai domiciliari

Continuava a molestare l’ex compagna nonostante gli fosse stata ingiunto il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima. Per arginare questo comportamento di un pregiudicato...

Continuava a molestare l’ex compagna nonostante gli fosse stata ingiunto il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla vittima. Per arginare questo comportamento di un pregiudicato salernitano di 27 anni, gli agenti della Sezione Volanti, diretta dal vice questore aggiunto Rossana Trimarco, avendo registrato la prosecuzione degli atti persecutori, hanno informato tempestivamente l’autorità giudiziaria per chiedere che fosse aggravata la misura originariamente applicata all’imputato.

Giovedì pomeriggio, infatti, agenti della Sezione Volanti, lo hanno rintracciato per notificargli la nuova ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, in sostituzione della precedente misura cautelare.

In pratica al giovane 27enne, che non riesce a farsi una ragione della fine del rapporto con la donna, è stata inflitta la misura molto più restrittiva degli arresti domiciliari. E a casa dovrà restare a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Gli agenti della Sezione Volanti hanno rintracciato il ventisettenne salernitano, gli hanno notificato la nuova ordinanza e lo hanno accompagnato nel domicilio presso il quale dovrà sottostare alla misura coercitiva personale inflittagli dal giudice per le indagini preliminari che, in questo modo, ha ritenuto di difendere l’ex compagna dai comportamenti lesivi dell’uomo. (r.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA