Contest fotografico su Eboli Domani sera la premiazione

Saranno premiati domani alle 19,30, presso la sala concerto San Lorenzo, i vincitori del contest fotografico “Dalle 3 alle 3 – 12 scatti… per Eboli”. Trentacinque i progetti visionati dalla giuria,...

Saranno premiati domani alle 19,30, presso la sala concerto San Lorenzo, i vincitori del contest fotografico “Dalle 3 alle 3 – 12 scatti… per Eboli”. Trentacinque i progetti visionati dalla giuria, a cui è toccato il compito di individuare i finalisti della seconda edizione del contest.

Presidente della giuria è Antonio Elalfie che insieme all’assessore alla cultura, Liberato Martucciello, alla giornalista Lucia Gallotta, al fotografo Rosario Rizzo ed all’appassionato di fotografia Luigi Parascandolo, hanno visionato e valutato uno ad uno gli scatti fatti lo scorso 21 settembre dai partecipanti: uno scatto per ora, per raccontare, attraverso un progetto fotografico originale e creativo, una storia, un sogno, un pensiero.

Il primo classificato si aggiudicherà il premio di 400 euro; il secondo, invece, una macchina fotografica compatta; il terzo una cena presso la Taverna del Monaciello di Eboli. Ai primi tre classificati verrà anche consegnata una targa realizzata da Acitoinox, il tutto impreziosito dalla presenza di Elalfie che, insieme al fotografo ebolitano Antonio Loffredo, ha creato l’Elalfie group photography nata dopo anni di intenso lavoro.(a. t.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA