santa marina

Contest fotografico per Maria Dorotea

SANTA MARINA. In ricordo di Maria Dorotea Di Sia, giovane artista scomparsa il 13 maggio del 2014 in seguito a un incidente stradale in Puglia, lo staff del “Doroty Dream Day” organizza per il terzo...

SANTA MARINA. In ricordo di Maria Dorotea Di Sia, giovane artista scomparsa il 13 maggio del 2014 in seguito a un incidente stradale in Puglia, lo staff del “Doroty Dream Day” organizza per il terzo anno consecutivo il contest fotografico legato all’evento. Il tema sarà “La mia isola”. L’incipit da cui prendere spunto, richiama il filo conduttore principale della manifestazione in programma a San Giovanni a Piro e Policastro Bussentino il prossimo 10 luglio, e che sarà “L’isola che non c’è”.

I partecipanti sono chiamati a raccontare, attraverso la fotografia ciò che questo tema ispira: un luogo di rifugio, di pensiero, di relax, di fantasia, di condivisione o di evasione. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti gli amanti della fotografia, non professionisti, e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare una sola immagine, inedita, tramite e-mail all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com. Sono ammesse fotografie a colori o in bianco/nero, con inquadrature sia verticali che orizzontali. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi e in formato .jpeg.

Le immagini dovranno essere inviate, entro le 12 del primo luglio 2017. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook del Doroty Dream Day e del contest fotografico.

Vito Sansone

©RIPRODUZIONE RISERVATA